Segui Mon Rêve Hotel
   
Translate
L'Hotel
L'Hotel Mon Reve di Cervinia è stato costruito nel 2009 utilizzando materiali della locali di valle in modo da ottenere un perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità moderne con la storia e tradizioni della Valle d'Aosta. L' Albergo Mon Reve è un meublè che offre confort e servizi di qualità superiore che includono reception, navetta gratuita in centro, garage coperto, 25 camere che si distinguono per gli arredi in legno, tipicamente valdostani e di una squisita zona solarium di fronte alla catena montuosa del Cervino e della Grande Muraille.
Direttamente SULLA PISTA DA SCI nr.3 ai piedi del Cervino, ci troviamo in una delle prime località conosciute di Cervinia denominata "Alpe Giomein". Infatti proprio in questo posto è stato costruito il primo hotel a Cervinia nel 1913, essendo la zona più soleggiata del prato "La conca del Breuil”.
Gli interni eleganti e spaziosi completamente in legno grezzo di concezione valdostana riproducono i luoghi ed il paesaggio di montagna creando un ambiente caldo e familiare.
PROGRAMMA IL TUO SOGGIORNO:

Nome:

Cognome:

Email:

Arrivo:

Partenza:

Adulti:   
Bambini:   

Ho letto e accetto la privacy